giovedì 10 febbraio 2011

Due torte.... un po' svedesi


Altre stoffe originali e spiritose mi hanno ispirato per la decorazione di due torte tessuto. Sotto alla decorazione (in cioccolato plastico e colori alimentari la prima, cioccolato plastico e Royal Icing la seconda) c'è una tranquilla torta allo yogurt, perché queste torte "eleganti" verranno consumate per colazione e merenda.....

Tessuto disegnato da S. Edholm e L. Ullenius per IKEA








Tessuto disegnato da P. Amsell e B. Wesslander per IKEA




6 commenti:

  1. Mi piace da morire la torta con effetto acquarello...è strepitoso il modo in cui sei riuscita a renderlo!! Complimenti, anch'io da un po' colleziono campioni di stoffe e tappezzerie da utilizzare come spunto, ma finora non mi sono ancora avventurata... Tu sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria, io non sono una grande pittrice e ho un po' di difficoltà in più con questi nuovi colori in gel, ma cerco di arrangiarmi! Adoro i tessuti e così....

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia Francesca! mi piace in particolar modo la prima. Sappi che mi ispirerò a questa torta quando tra qualche mese preparerò quella per il mio compleanno ;)

    RispondiElimina
  4. Susanna, grazie! È divertente lavorare con i tessuti, sono contenta che ti sia piaciuta!!

    RispondiElimina