domenica 23 gennaio 2011

Piccole borse

Mi piace regalare gli oggetti che faccio. A volte è utile avere in casa i materiali per realizzare regali dell'ultimo momento, spesso fate prima a costruire un regalo con le vostre mani che a uscire a comprarlo e poi volete mettere? E' un pezzo unico, fatto apposta per chi lo riceve!
Queste sono borse per bimbe. 



Occorrono:
- tutte le cose più carine che trovate in casa....




- 1 rettangolo in feltro spesso cm 18x37
- 2 strisce dello stesso feltro cm 2x40
- 2 quadrati in feltro sottile 9x9
- glitter o pennarelli per tessuto 
- macchina da cucire, colla a caldo e...... voilà!!







  

4 commenti:

  1. ciao francesca....ma sei bravissima!!!! hai veramente delle manine d'oro!!complimenti,il tuo blog è carinissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche io ne voglio una!!sono bellissime!!!

    Ps.fichissimo il blog:-)
    Il rattopernugo

    RispondiElimina
  3. Grazie!! Borsine per tutte allora....

    RispondiElimina


  4. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail: william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina