giovedì 10 febbraio 2011

Due torte.... un po' svedesi


Altre stoffe originali e spiritose mi hanno ispirato per la decorazione di due torte tessuto. Sotto alla decorazione (in cioccolato plastico e colori alimentari la prima, cioccolato plastico e Royal Icing la seconda) c'è una tranquilla torta allo yogurt, perché queste torte "eleganti" verranno consumate per colazione e merenda.....

Tessuto disegnato da S. Edholm e L. Ullenius per IKEA








Tessuto disegnato da P. Amsell e B. Wesslander per IKEA




13 commenti:

  1. Mi piace da morire la torta con effetto acquarello...è strepitoso il modo in cui sei riuscita a renderlo!! Complimenti, anch'io da un po' colleziono campioni di stoffe e tappezzerie da utilizzare come spunto, ma finora non mi sono ancora avventurata... Tu sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria, io non sono una grande pittrice e ho un po' di difficoltà in più con questi nuovi colori in gel, ma cerco di arrangiarmi! Adoro i tessuti e così....

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia Francesca! mi piace in particolar modo la prima. Sappi che mi ispirerò a questa torta quando tra qualche mese preparerò quella per il mio compleanno ;)

    RispondiElimina
  4. Susanna, grazie! È divertente lavorare con i tessuti, sono contenta che ti sia piaciuta!!

    RispondiElimina
  5. Istituzione finanziaria (william.taty0033@gmail.com)
    un'opportunità da non dimenticare, tu che sei sospeso dalla richiesta di un prestito dalle tue diverse banche, ti chiediamo di essere un istituto finanziario riconosciuto dalla brigata finanziaria E la soddisfazione del cliente è la nostra priorità , grazie per tutte le tue esigenze di prestito non esitare a contattaci via e-mail: (maria.franchesca229@gmail.com)

    RispondiElimina

  6. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite e-mail: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia
    Buongiorno
    offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 700.000€
    a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite E-mail : yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  8. PRESTITO CREDIBILE E MOLTO SICURO DA PRIVATO


    Imprenditore, artigiano, pensionato, lavoratore dipendente, autonomo, medico , commerciante, tassista, ottiene un prestito fino a 10 000.000,00 euro, con un tasso di interesse del 3% contattatemi solo tramite Email : yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  9. ISTITUZIONE DI MICROFINANZA : yvette.defonds@gmail.com

    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??
    Per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 3% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Salve sono un mediatore creditizio tra privati,
    Offrono di preestito di 2.000,00 € a 900.000,00 Euro.se le interessa un prestito o un finanziamento di qualsiasi genere, mi faccia sapere: avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 351 170 6238

    RispondiElimina
  11. Sei particolare, onesto e di buon carattere. Metto a tua disposizione un prestito da 1000 a 900.000 in termini molto semplici a chiunque possa rimborsare con un tasso di interesse del 3%. Non mi riferisco al prestito, invece, alla legge del divieto. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il mio avvocato e un periodo di rimborso accessibile. Non conosciamo le tue opere
    contatto: perrislvatore@gmail.com

    RispondiElimina