martedì 31 maggio 2011

I cupcakes per le maestre.....



Ogni volta che accompagno le mie figlie alla scuola materna ed entro in classe mi guardo un po' in giro, poi li conto e penso: "E come fa questa a tenersene 25, se io spesso faccio fatica solo con 2??"
Meglio non rispondersi a queste domande, o possono venire dei complessi.....
Eh sì, sono le maestre, a volte m'inducono a pensare che abbiano un che di extraterrestre.... 
Ma veniamo a noi... Oggi si è svolta la festa di consegna dei diplomi ai bimbi che lasciano l'asilo e così c'è stata l'occasione per dire grazie a modo mio.
Questi, anche se non si vede perché nella fretta ho dimenticato di fare le foto di profilo, sono due cupcakes....
La base è quella del Pan di Spagna, sopra alla quale ho messo fiori di ghiaccia al cioccolato bianco. Appoggiati su questi un ramo di corallo in pasta di zucchero e un medaglione in cioccolato plastico con iniziale e decori in Royal Icing e guarnizione con fragoline di bosco.



3 commenti:

  1. ....questi proprio devono essere buonissimi oltre che belli!

    RispondiElimina
  2. Spero che lo fossero, io ce l'ho messa tutta!!

    RispondiElimina
  3. Erano buonissimi oltre che stupendissimi e in più erano fatti col cuore , cosa potevamo voler di più

    RispondiElimina