lunedì 1 ottobre 2012

Il compleanno di Cakemania.it


Mi sembra di tornare all'anno scorso, quando con molta emozione mi presentai con il mio Palazzo Ducale di Genova ad incontrare Marcella e Sasha di Cakemania.it ed altri cakemaniaci all'evento lancio del loro sito che era nato da poco più di un mese. 


Iniziò una collaborazione con il sito che ancora oggi mi diverte...
Il sito è fresco e ricco di tante cose, loro pure: le definisco "il mio teatrino", perché quando iniziano le loro diatribe più o meno pubbliche mi accomodo in poltrona e mi piego dal ridere...
Ci volevano loro per farmi fare questa cosa per il "loro" compleanno... sono molto timida e non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello...

Ecco il video su come decorare i biscotti con il cioccolato plastico:


e le foto scattate da Federico Casella per Cakemania.it:





Auguri Cakemania!

-

Nessun commento:

Posta un commento