sabato 27 aprile 2013

Dolcimaterieprime Wedding



Ho un piccolo bouquet da sposa sul mio tavolo.
Mi sono presa il piacere e l'impegno di disegnare una collezione, che va dalla wedding cake alle torte per i tavoli, fino alla monoporzione, tutta dedicata alle spose: uno alla volta i prototipi stanno prendendo forma per passare da disegno a realtà.
Questo è solo un inizio, vi presento due linee, per aggiornare via via con i nuovi modelli...
Sono passati tre anni da quando feci una delle mie prime torte: era una wedding cake creata per partecipare ad un concorso e la chiamai Il giardino della sposa.


Da allora mi è rimasta la voglia di sviluppare l'argomento e quindi... eccoci qui.

CORALLI







PETALI







IL GIARDINO DELLA SPOSA






-

3 commenti:

  1. Eccezionale come sempre!!! Bellissime idee, con risultati altrettanto incantevoli!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose!!! Avrei l'imbarazzo della scelta....Complimenti per tutte quante!!!

    RispondiElimina