sabato 4 aprile 2015

This day will never come again

    

Già, Questo giorno non tornerà una seconda volta. Ben detto, perché la vita normalmente non ripassa due volte nello stesso punto, con rarissime quanto bizzarre eccezioni.
Ultimamente passo del tempo piacevole in un luogo virtuale che credo conosciate più o meno tutti e si chiama Instagram. In Instagram abitano foto di ogni tipo, ma quelle che incontro io sono soprattutto belle foto di argomenti creativi di ogni genere. Così, vagando di foto in foto, ho incontrato il lavoro di Lisa Williams. Il suo è un modo di lavorare allegro, comunicativo, fatto di colori accesi e frasi semplici sempre positive. Amo le persone comunicative, le trovo simili a me, che infatti non sono qui mica per niente... :), soprattutto amo profondamente le persone positive, quelle che riescono sempre e comunque a trovare il lato bello, anche  in una situazione poco piacevole...
Un'invito a vivere bene questo giorno che non ritornerà, che ho voluto utilizzare per la sfida mensile (dedicata alla scrittura) del Practise Bakes Perfect di Cookie Connection, il bellissimo sito di Julia Usher tutto dedicato ai biscotti decorati.
Io oggi ho avuto una giornata speciale, mi ha dato molto. Spero che anche la vostra sia stata significativa...




I biscotti sono in pasta frolla senza glutine.
Questo grande è decorato con pasta di cioccolato e ghiaccia reale.


Il biscotto a finto uncinetto è decorato con ghiaccia reale.
I cuori sono decorati in pasta di cioccolato e ghiaccia.


Due biscotti sono sormontati da macarons, sui quali sboccia una rosellina in ostia (wafer paper).
Solo wafer paper invece per il biscotto qui sotto.






-

2 commenti: