sabato 11 agosto 2012

A proposito di me

Già... esiste questo blog da un anno e mezzo e non mi sono ancora presentata, scusate...


Ecco, questa sono io, mi chiamo Francesca. Se siete qui forse abbiamo qualcosa in comune e anche a voi piace lavorare ingredienti di varia natura.
Dolcimaterieprime non è un nome scelto per caso... Sono un architetto, ma da sempre ho avuto una grande passione: scegliere delle materie prime e costruire qualcosa. E poi adoro cucinare... Quindi cucinando e soprattutto cercando di fare nuovi esperimenti, nel 2010 mi sono avvicinata al cake design, un po' per caso, da autodidatta. Ho potuto imparare grazie alle condivisoni di persone che hanno messo a disposizione della rete le loro esperienze, così nel 2011 ho creato questo blog, per fare altrettanto.
Spero vi sia utile e se vi può essere utile qualche informazione sulle ricette o sui corsi di decorazione che tengo non esitate a contattarmi: la mia mail è dolcimaterieprime@gmail.com
Dolcimaterieprime è anche una pagina facebook, dove potete trovare i miei lavori ma anche quelli di altri  che ritengo possano essere interessanti, soprattutto dal mondo dei dolci.
A presto :)

2 commenti:

  1. Ciao Francesca, noi ci siamo conosciute al Cake Design di Genova, ero con Ilaria. Ti seguo sempre ed ammiro la tua bravura, si nota subito la passione con cui lavori. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nadia! Anche a me piace tanto il vostro blog, pieno di ricette di qualità e originali. Spero di rivederti presto, un abbraccio!!

      Elimina